Il motor Show di Ginevra di quest’anno è stato sicuramente un grande successo, speriamo di assistere alla stessa qualità organizzativa anche al prossimo evento di Autoshow, che si terrà a New York e prenderà vita proprio questa settimana.
Diamo un’occhiata ad alcune auto che dovrebbero fare il loro debutto:

Cliccare sul nome della macchina per avere maggiori informazioni 🙂


Cadillac XT4

Il noto marchio ci svelerà un suv compatto ed elegante.
La Cadillac XT4 sembra notevolmente più piccola del suo cugino XT5.
Questo nuovo CUV ha molti spunti stilistici presi da Escalade e XT5, quasi come se gli ingegneri Cadillac avessero le migliori caratteristiche di questi due veicoli e li combinassero in un nuovo piccolo veicolo.

Jaguar F-Pace SRV
Jaguar ha confermato una versione più potente del F-Pace: Aspettatevi più di 540bhp da un V8 sovralimentato da 5,0 litri.

Kia K900
Questa berlina non arriverà in inghilterra, .

Mercedes-Benz C-Class; C-Class Coupé; C-Class Cabriolet
La Classe C è appena stata rivelata a Ginevra, quindi New York sarà il set per la rivelazione delle varianti tweaked di Coupé e Cabriolet.

Mercedes-AMG C63
… così come il bicilindrico V63 con motore a scoppio. Il modello attuale avrà almeno 469bhp, quindi aspettatevi ancora di più da questa ultima versione.

Toyota Rav4
La Toyota ha stuzzicato il suo nuovo RAV4 nella corsa a New York, ma finora non sono state rivelate specifiche. Ci si aspetta che segua l’Auris per l’abbandono dei motori diesel, con un ibrido benzina-elettrico di 2,0.

Volksagen Atlas: 
Volkswagen ha presentato in anteprima un concetto SUV che condivide delle particolarità (e quindi probabili puntellature) con l’Atlas a sette posti. Il concept che verrà presentato a New York dovrebbe essere a cinque posti, comunque. Sfortunatamente Non arriverà in Europa perché la Volkswagen offre già un SUV grande a cinque posti qui, il Touareg.